Plasmapan Italia 2017 - Audio Video HIEND
Importazione, Distribuzione, Progettazione e Realizzazione di Sistemi di intrattenimento di Alto Livello
Sistemi e prodotti HOME CINEMA e AUDIO STEREO HIEND
VIDEO - IL PRESENTE
VIDEO - IL PASSATO
AUDIO - IL PRESENTE
AUDIO - IL PASSATO
RUIPRO & PLASMAPAN SHOP ONLINE
EVENTI HIEND
VETRINA CONTOVENDITA
INFO / CONTATTI
Mappa Sito Plasmapan
LEPRO, FILTRO DI RETE - PROD.ESCLUSIVA
LUMAGEN RADIANCE XS 3D - DIST.ESCLUSIVA
KORDZ NEO-S3 HDMI 4K - DIST.ESCLUSIVA
PLASMA PANASONIC PRO 3D
VANGO, LED DLP - DIST.ESCLUSIVA
VIDEOPROIETTORI JVC X30 - X70R - X90R
RECENSIONE JVC HD350
JVC PRICE MATCH
JVC HD550 HD950 HD990
JVC HD350 : IL RITORNO 2010/2011
JVC 3D X3 - X7 - X9
PURELINK HDMI
PMS CRYSTALIO2 »» RADIANCE UPGRADE
XDOME HD-1000NC SKY-HD
Dune HD PRO
Instant HQV SCALER - DIST.ESCLUSIVA
LUMAGEN HDMI1.4 3D EXTENDER - DIST.ESCLUSIVA
LUMAGEN RADIANCE 3D - Annuncio Stampa
DUNE HDI MediaPlayers
CES LAS VEGAS : I NUOVI PRODOTTI
VIDEOPROIETTORI JVC X30 - X70R - X90R




La super Hi-Definition di un display 4K:

La nuova tecnologia D-ILA 4K ci porta in una nuova dimensione di visione mai vista sino ad ora.

L’esperienza 4K maturata da JVC in ambito professionale ora viene implementata in Home Cinema con l’elaborazione e-shift 4K per migliorare i videoproiettori hi end appartenenti alla X-Series JVC 2012.

La risoluzione 4K sorpassa la classica Full HD in dettaglio e naturalezza delle “textures” che compongono il frame proiettato per avvicinarci ancora di più al master video da cui vengono realizzati i contenuti Video (Blu Ray).

I nuovi videoproiettori JVC X70R e X90R sono dotati del nuovo engine ottico “E-shift 4K”.

Grazie a questo processo la risoluzione verticale ed orizzontale viene virtualmente amplificata.

Ogni pixel viene spostato in diagonale di 0.5px in modo da raggiungere la risoluzione 4K incrementando drasticamente la qualità visiva.

 

La tecnologia JVC di processamento delle immagini:

La tecnologia JVC assicura una ottima rappresentazione del contributo Full HD attraverso sofisticati algoritmi di analisi dell’immagine. La risultante è un immagine dettagliata e priva di artefatti quali “scalettature” che riducono la percezione di un ‘immagine come “reale”.

 

La videoproiezione D-ILA JVC 3D:

 

Tutte i videoproiettori JVC 2012 sono equipaggiati e compatibili con tecnologia 3D di ultima generazione, conversione 2D-3D e settaggi atti a migliorare la riproduzione stereoscopica.

 

  • Indirizzamento D-ILA dei frame stereoscopici: 

Grazie alla nuova tecnologia “frame addressing” JVC assicura una riproduzione 3D migliorata con riduzione dell’effetto “crosstalk”, colori ancora più vividi e contrastati e migliore luminosità dell’immagine: nuova qualità per il 3D domestico!

I metodi di pilotaggio convenzionali “line addressing” presuppongono per il perfetto funzionamento latenze minimali nella velocità di commutazione degli occhiali. Questa condizione non sussiste e si verificano effetti di “crosstalk”.

Il metodo JVC invece utilizza dei tempi di apertura shutter maggiori che meglio si adattano alle caratteristiche degli occhiali 3D odierni riducendo così il cross talk e garantendo migliore luminosità.

 

  • Eliminazione “Crosstalk”

Ai fini della riduzione del fastidioso effetto JVC aggiunge una funzione di analisi dei singoli frame per occhio e, attraverso un sofisticato algoritmo proprietario, riduce al minimo la problematica per le immagini molto dinamiche dove l’effetto emerge con più facilità.

 

  • Controllo di parallasse:

Per migliorare la resa durante la fruizione 3D, JVC introduce su tutti i nuovi videoproiettori l’aggiustamento di “parallasse” indispensabile per la perfetta installazione del sistema anche in base alla distanza dallo schermo.

 

  • Conversione 2D-3D:

Direttamente dal campo “professionale” JVC porta sui suoi videoproiettori consumer e Hi-end il sofisticato sistema di conversione in tempo reale da materiale 2D  a 3D stereoscopico.

La profondità e l’efficacia della ricreazione 3D può essere scelto dal cliente così come sono state implementate sofisticate metodologie di gestione dei sottotitoli.


  • Accessori per il 3D:


La Qualità “Cinema-like” assicurata dalla tecnologia JVC D-ILA:

  • Contrasto Nativo:

Il contrasto nativo assicurato dalle matrici riflessive D-ILA JVC viene massimizzato dal sofisticato percorso ottico in grado di preservare la dinamica dei pannelli limitando al massimo l’effetto di “luce spuria”. Il risultato sono immagini dai bianchi altissimi e neri profondissimi.

  • Sistema di gestione Colore JVC (JVC X70R e X90R):

Il sistema di gestione colore JVC assicura una perfetta flessibilità di calibrazione per riportare la resa cromatica ai giusti riferimenti.

 

  • Profili colore:

JVC mette  a disposizione dell’utente svariati profili colore precalibrati in fabbrica. Questi profili possono essere usati come base per svariati tipi di calibrazione fruttando congiuntamente tutti i comandi addizionali di cui il videoproiettore dispone.

Tra questi profili trova spazio anche una modalità atta ad emulare la resa delle lampade allo Xenon, tecnologia di illuminazione utilizzata nei migliori cinema.

 

  • Gamut ampio:

I videoproiettori D-ILA JVC sono in grado di eguagliare lo spazio colore Adobe RGB garantendo così una più vivida ed intensa rappresentazione dei colori più spregiudicati.

 

  • CMS con matrice a 7 assi:

A convenzionali controlli su Rosso, verde, Blu, Ciano, Magenta e Giallo gli ingegneri JVC aggiungono un controllo sulla tonalità “Arancio” per un controllo più preciso sui delicati gradienti dedicati agli “incarnati”.

 

  • Aggiustamento su schermo:

JVC ha analizzato molteplici schermi per proiezione creando un web-database con i migliori settaggi che l’utente finale può scegliere in base allo schermo di utilizzo.

 

  • Funzione “Picture Tone”

Jvc introduce una esclusiva possibilità di settaggio che modifica sulle esigenze dell’utente finale parametri come gamma, contrasto e luminosità per una perfetta contestualizzazione in base alla condizioni di illuminazione ambientale.

    • Memorizzazione Posizione Lenti:


Questa funzione memorizza 3 banchi con precisi settaggi lente quali "Zoom", "Shift" e "Focus".

Questi banchi sono poi richiamabili comodamente da telecomando.

Questa funzione garantisce sempre il miglior "riempimento schermo" in base al formato dello schermo stesso e dal Formato proiettato.



  • Chiusura servo-assistita dell'ottica (DLA X90R e X70R):


I due videoproiettori Hi-end della nuova line JVC implementano un sistema automatico di chiusura-protezione del percorso ottico.


  • Grande flessibilità di installazione:


I videoproiettori D-ILA JVC posseggono una grande flessibilità di installazione grazie allo shift verticale con escursione +-80% ed orizzontale di +-34%.

Lo spostamento dell'ottica è "motorizzata" ed è facilmente comandabile attraverso il telecomando.

La grande flessibilità di installazione è garantita anche dallo zoom 2X abile a proiettore immagini di 100" da una distanza compresa tra 3 e 6,1 mt.

Anche le funzioni di "Zoom" e "Focus" sono motorizzate ed attuabili da telecomando.

videoproiettori JVC X30 X90 X70 Miglio prezzo


  • Funzione di allineamento Matrici:


La funzione di allineamento Pixel permette di correggere le deviazioni-colore date dall'ottica o dalla matrice con precisione di 1/16 di pixel (X70R e X90R) correggendo in maniera indipendente 121 punti schermo per una allinemento preciso di tutta l'are visibile proiettata.


  • Certifiche THX 3D e ISF:


I videoproiettori Hi-end JVC (X70R e X90R) sono stati certificati THX e ISF garantendo così specifiche qualitative molto alte con la sicurezza di poter calibrare il videoproiettore raggiungendo la massima resa possibile JVC.

videoproiettori JVC Miglior prezzo




LINK ALLA BROCHURE JVC X90R - X70R - X30

LINK AL MANUALE UTENTE JVC X90 - X70 -X30

 



Sistemi e prodotti HOME CINEMA e AUDIO STEREO HIENDVIDEO - IL PRESENTEVIDEO - IL PASSATOAUDIO - IL PRESENTEAUDIO - IL PASSATORUIPRO & PLASMAPAN SHOP ONLINEEVENTI HIENDVETRINA CONTOVENDITAINFO / CONTATTIMappa Sito Plasmapan